Sono arrivate le parole del Profeta. Hernanes, tramite il suo profilo FB, h aparlato del suo stato d’animo per non essere potuto scendere in campo contro il Cagliari, facendo, tra l’altro, prendere uno spavento ai tifosi nerazzurri: “Una delle cose più brutte per me è stare fuori una partita per una lesione. Mi sento sconfitto!! Non ho ancora imparato a convivere con questo fatto. E’ agonizzante! Ma ho imparato una cosa: se un problema non mi ammazza e non mi distrugge, mi fa diventare più forte!”. Tutto normale? Neanche per sogno, perché la parole lesione fa fare un balzo sulla sedia il mondo nerazzurro, ma poi arriva la traduzione esatta e cioè che Lesao non vuol dire lesione ma infortunio.
dal ritiro nerazzurro
Hernanes: prima spaventa ma poi chiarisce. E da oggi…
Sono arrivate le parole del Profeta. Hernanes, tramite il suo profilo FB, h aparlato del suo stato d’animo per non essere potuto scendere in campo contro il Cagliari, facendo, tra l’altro, prendere uno spavento ai tifosi nerazzurri: “Una...
Tradotto, da oggi, il numero 88 nerazzurro si metterà a disposizione di Mazzarri per tornare tra i titolari nella sfida di sabato sera all’Olimpico contro la Roma. Per lui, sarà anche una sorta di derby e una prova per capire quanto la sua classe possa anche portare fortuna: con lui in campo, 2 vinte su 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA