E' arrivato in Smart e ha fatto sorridere chi già si era messo in coda per aspettarlo. A Solo Inter, il negozio ufficiale a Milano in centro, Juan Jesus ha incontrato i tifosi nerazzurri: ha firmato per loro maglie e gadget e si è messo in posa per le foto. Ha l'aria da ragazzino, il fisico da difensore vero e gli interisti sembrano contare molto su di lui, anche perché quando è stato impiegato ha fatto una bella impressione.
dal ritiro nerazzurro
I tifosi a Juan Jesus: “E dì a Strama…”
E’ arrivato in Smart e ha fatto sorridere chi già si era messo in coda per aspettarlo. A Solo Inter, il negozio ufficiale a Milano in centro, Juan Jesus ha incontrato i tifosi nerazzurri: ha firmato per loro maglie e gadget e si è messo in...
Gli hanno cantato in coro: "Noi abbiamo Jesus nel cuore". E occhio al doppio senso. Sorrisi e disponibilità. Poi qualcuno gli dice: "Mi raccomando dì a Strama da parte mia che non ti deve tenere fuori, deve farti giocare sempre". Un altro sorriso, stavolta più ampio. Nessun commento. Di solito parla ai suoi sostenitori tramite Twitter e a noi di FcInter1908.it ha detto: "Mi piace stare vicino a loro, sia nei bei momenti che in quelli difficili. Loro devono starci vicino anche adesso e devono capire che le cose girano". Sul suo profilo JJ ha scritto: "Grazie a tutti tifosi che sono stati oggi al negozio solointer".
© RIPRODUZIONE RISERVATA