dal ritiro nerazzurro

Icardi torna in gruppo. Ora è sotto esame dopo i tweet piccanti

Ora arrivano gli esami per Mauro Icardi. E non sono esami per la sua salute, ma per il rendimento. Da quando è arrivato all’Inter, Marito, sino ad ora, si è ben disimpegnato; sette presenze e due gol. Poi l’infortunio e l’emorragia di...

Riccardo Fusato

Ora arrivano gli esami per Mauro Icardi. E non sono esami per la sua salute, ma per il rendimento.

Da quando è arrivato all’Inter, Marito, sino ad ora, si è ben disimpegnato; sette presenze e due gol. Poi l’infortunio e l’emorragia di tweet con Wanda Nara che ora lo mettono sotto esame. Tutti, più che sgridarlo gli hanno consigliato di darsi una drizzata: tradotto, hai esaurito i bonus e gli extra, ora devi giocare e colmare il vuoto del centravanti. E stop.

Ora Icardi è pronto e domenica tornerà a disposizione di Mazzarri ed è facile pensare che tutti lo aspettino al varco. Ieri il ragazzo si è allenato con il gruppo,  contrasti pieni, ritmo andante, intensità seria ma non ancora la partitella. Ci siamo: Maurito torna e domenica sera forse sarà in panchina.

Ora dunque serve una svolta perché nei suoi primi mesi di Inter sono stati più i tweet delle presenze o dei gol ed ora deve rispondere sul campo, anche alle sollecitazioni di mister Mazzarri, che non gli ha risparmiato, nel frattempo, qualche frecciata: “Icardi deve stare vicino a Zanetti, Milito e Samuel per imparare come si diventa campioni a livello mondiale e come si dura a lungo». Altro cartellino, il tutto mentre Maurito fa avanti e indré Milano-Baires in 3 giorni.