In attesa del rientro di tutti i nazionali, Roberto Mancini sta già lavorando in vista della supersfida di domenica contro la Juventus con un occhio anche all'infermeria ed in particolare alle condizioni di Kondogbia e Jovetic.
dal ritiro nerazzurro
Il modulo anti-Juve? Dipende da Jovetic. Con il montenegrino in campo…
In attesa del rientro di tutti i nazionali, Roberto Mancini sta già lavorando in vista della supersfida di domenica contro la Juventus con un occhio anche all’infermeria ed in particolare alle condizioni di Kondogbia e Jovetic. Il...
Il centrocampista francese ieri ha lavorato alla Pinetina e fra oggi e domani si aggregherà al gruppo. Lo stesso percorso dovrebbe svolgere Jovetic, reduce da un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata nel riscaldamento pre-Fiorentina il 27 settembre scorso. L’attaccante montenegrino non ha giocato con la propria nazionale, è rimasto in panchina ad assistere al 3-2 dell’Austria a Podgorica e sabato è rientrato in anticipo a Milano. Ha lavorato da solo domenica e ieri ha svolto terapie ed esercizi con Kondogbia. Il recupero di Jovetic, se vogliamo, è ancora più importante visto che con lui in campo l’Inter ha vinto 5 gare su 5, senza ha ottenuto un solo punto in 2 match. Con Jovetic a disposizione, Mancini deciderà poi il sistema da adottare: 4-2-3-1, 4-3-1-2 o 3-5-2? Il mistero, conoscendo il tecnico, resisterà fino a domenica sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA