dal ritiro nerazzurro

Il saluto dell’Inter a Pinzolo: “I tifosi…”

Riccardo Fusato

Lo dice Isaac Donkor: “Il ritiro in Val Rendena è stata un’esperienza indimenticabile. Ora è veramente bello stare qui con voi per dirvi grazie, grazie di tutto l’affetto che ci avete dimostrato”. Lo ribadisce Samuele...

Lo dice Isaac Donkor: "Il ritiro in Val Rendena è stata un'esperienza indimenticabile. Ora è veramente bello stare qui con voi per dirvi grazie, grazie di tutto l'affetto che ci avete dimostrato".

Lo ribadisce Samuele Longo: "Purtroppo ho avuto questo infortunio alla spalla che mi ha un po' condizionato, per fortuna siamo quasi alla fine. I tifosi sono stati tantissimi e ci hanno sempre sostenuto".

Una sorpresa per Hugo Campagnaro: "I tifosi ci sono stati sempre, a tutti gli allenamenti. Sinceramente penso sia andata bene. Molto lavoro ma mi sono sentito appoggiato lungo tutto il ritiro. Spero che l'sperienza con l'Inter duri a lungo".

Una conferma per un acclamatissimo Esteban Cambiasso che scatena l'entusiasmo di tutto il pubblico quando dice: "Vi do un voto 10 e non solo per quanti siete stasera, ma per quello che avete fatto durante l'intero ritiro. E' stata una preparazione per noi faticosa, così come deve essere quella estiva, ma è stato bellissimo. Dopo un anno nel quale non è andato tutto benissimo, voi ci avete comunque sostenuto e ci avete dato ancora più carica per ricominciare insieme. Abbiamo tanta voglia di tornare in piazza, con voi. Ma in una piazza più grande di questa...piazza Del Duomo a Milano".

In piazza Carera a Pinzolo, ieri sera i quattro nerazzurri - a nome di tutta la squadra - hanno salutato Pinzolo e tutti i tifosi che hanno seguito l'Inter per questi giorni.