dal ritiro nerazzurro

In attesa di Botta oggi riprendono i test. E nel pomeriggio…

Walter Mazzarri è entrato a piedi uniti nel mondo Inter. Il raduno anticipato di due giorni la dice lunga sulla voglia dell’ex tecnico del Napoli di mettersi al lavoro. La sua volontà di bruciare i tempi è rappresentata anche dal mettere...

Riccardo Fusato

Walter Mazzarri è entrato a piedi uniti nel mondo Inter. Il raduno anticipato di due giorni la dice lunga sulla voglia dell’ex tecnico del Napoli di mettersi al lavoro.

La sua volontà di bruciare i tempi è rappresentata anche dal mettere subito in campo i suoi giocatori seppur per un allenamento blando.

Trentuno giocatori alla Pinetina, di cui 6 Primavera: Icardi e Belfodil hanno cominciato a conoscersi poi ecco Campagnaro e Andreolli e pure Ruben Botta, che recentemente si è rotto i legamenti del ginocchio in Argentina. Per lui, prelevato a parametro zero dal Tigre, l’Inter ha messo a disposizione le proprie strutture senza mettere in discussione il contratto: si attende lo status da comunitario (è roba di ore) per il tesseramento definitivo.

Oggi, test atletici la mattina e nuovo allenamento nel pomeriggio: probabilmente ma verrà deciso all’ultimo momento ci scapperà pure una partitella.