dal ritiro nerazzurro

In Luglio l’Inter si allena alla Catholic University

CaManca sempre meno. L’Inter è pronta a sbarcare negli Stati Uniti per la Guinness International Champions (@IntChampionsCup). Il torneo, arrivato alla seconda edizione e che si svolgerà dal 24 luglio al 4 agosto, vedrà impegnati, oltre...

Riccardo Fusato

CaManca sempre meno. L'Inter è pronta a sbarcare negli Stati Uniti per la Guinness International Champions (@IntChampionsCup). Il torneo, arrivato alla seconda edizione e che si svolgerà dal 24 luglio al 4 agosto, vedrà impegnati, oltre ai nerazzurri, anche Real Madrid, Manchester United, Roma, Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiacos.

Per seguire la squadra in ogni istante, oltre alla sezione dedicata anche l'hashtag #InterForUS su tutti i nostri social. Un modo, ad esempio, per accompagnare l'Inter in tutti i suoi momenti, allenamenti compresi. Che si terranno alla Catholic University of America (@CatholicUniv) a Washington, una delle università più antiche degli Usa. Fondata nel 1887 come centro di istruzione, nel 1904 comincia ad offrire corsi di laurea (o undergraduate, come vengono definiti oltre oceano). C'è anche un pezzetto di Italia a Washington. Il campus dell'università si trova a Brookland, quartiere noto come Little Rome ("Piccola Roma').

Alla Catholic University of America si sono laureate personalità di spicco come Jason Miller, vincitore del premio Pulitzer, Susan Sarandon, famosissima attrice plurinominata agli Oscar e Brian M. Cashman e General Manager dei New York Yankees.