dal ritiro nerazzurro

In via di definizione l’estate dell’Inter. Il debutto a S.Siro..

Riccardo Fusato

Prende sempre più corpo l’estate dell’Inter sotto il profilo delle amichevoli. Ieri sono state ufficializzate le tre che verranno disputatae durante il ritiro a Pinzolo. 17 contro una Rappresentativa del Trentino, poi  il Vicenza...

Prende sempre più corpo l'estate dell'Inter sotto il profilo delle amichevoli. Ieri sono state ufficializzate le tre che verranno disputatae durante il ritiro a Pinzolo. 17 contro una Rappresentativa del Trentino, poi  il Vicenza (Prima Divisione),  per il 22, sempre alla stessa ora. Il giorno dopo, infine, sfida con il Feralpi Salò (sempre Prima Divisione), a Rovereto, riservato agli elementi non utilizzati o poco impiegati il giorno prima.

Dopo la fase iniziale, che molti si aspettano anche la più dura a livello fisico, l'Inter giocherà il 27 luglio in Germania contro l'Amburgo, prima della  tournèe negli Usa, che comincerà affrontando addirittura il Chelsea di Mourinho il 1° agosto. Il secondo appuntamento sarà contro Milan o Valencia il 4 agosto. L'ultimo infine, contro un avversario da definire tra Juventus, Real Madrid, Everton e LA Galaxy, è fissato il 6 o il 7. Da lì in poi è ancora tutto da definire, fermi restando il 14, data Fifa riservata alle nazionali, e il 18, giorno in cui l'Inter debutterà a San Siro in Coppa Italia.