dal ritiro nerazzurro

Infermeria: Palacio salta la prima, Medel sprinta per la gara contro il Toro…

l’infermeria nerazzurra inizia a sorridere e finalmente Mazzarri potrà contare a breve su tutti gli elementi che compongono la rosa. Nagatomo ha smaltito l’affaticamento ed è rientrato in gruppo, come lui anche Medel. Il cileno è...

Alessandro De Felice

l'infermeria nerazzurra inizia a sorridere e finalmente Mazzarri potrà contare a breve su tutti gli elementi che compongono la rosa. Nagatomo ha smaltito l'affaticamento ed è rientrato in gruppo, come lui anche Medel. Il cileno è ormai un calciatore recuperato e l'infortunio che lo ha accompagnato durante i Mondiali è solo un brutto ricordo. L'ex Cardiff corre spedito verso la convocazione per la prima gara di campionato contro il Torino, per lui potrebbe essere anche previsto l'esordio nei minuti finali della gara. 

Anche Palacio sta meglio, la caviglia del calciatore argentino non desta più preoccupazioni, al punto che "il trenza" ha iniziato per la prima volta a svolgere qualche esercizio col pallone. La sua presenza per la prima di campionato è seriamente in discussione, ma Rodrigo Palacio dovrebbe sicuramente essere pronto per la sfida contro il Sassuolo.