dal ritiro nerazzurro

Inter-Atalanta: parte la vendita dei biglietti

L’Inter ha già fatto 13. Proprio come i gol segnati dai nerazzurri in due partite a San Siro: Stjarnan e Sassuolo gli avversari. E lo stadio che si è divertito, ha esultato, ha accompagnato e sostenuto la squadra di Walter Mazzarri....

Riccardo Fusato

L'Inter ha già fatto 13. Proprio come i gol segnati dai nerazzurri in due partite a San Siro: Stjarnan e Sassuolo gli avversari. E lo stadio che si è divertito, ha esultato, ha accompagnato e sostenuto la squadra di Walter Mazzarri. Insieme, un'unica cosa. Il nerazzurro ovunque. Non si può prevedere il risultato contro l'Atalanta, ma una cosa, sì, si può prevedere: voi. La vostra passione, la vostra dedizione, la vostra voglia di stare vicino alla squadra. Sempre. Venite a San Siro, dunque. Partecipate. Siate parte della squadra. Abbiamo previsto promozioni per tutti i minorenni, per le signore e i signori oltre i 65 anni di età. Senza dimenticare l'ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti.

La vendita dei biglietti per i prossimi due impegni di campionato dei nerazzurri a San Siro è attiva sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: www.inter.it/puntivendita.

E poi, una novità: da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Comodo, veloce, smart.

Per Inter-Atalanta, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella provincia di Bergamo è possibile soltanto se possessori di una 'Tessera del tifoso', da esibire agli ingressi dello stadio.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita.

Settore Ospiti: la vendita del terzo anello blu è attiva soltanto presso i punti Vivaticket by Best Union ed è riservata ai possessori della 'Tessera del Tifoso', da esibire in originale: il prezzo del biglietto è di 24 euro per entrambe le partite e la vendita proseguirà fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la partita. Si ricorda a tutti i tifosi da questa stagione l'eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o abbonamento è possibile soltanto online alla pagina www.inter.it/cessione e non più agli sportelli dello stadio.

Ci vediamo a San Siro, allora. Insieme. E per far sentire la nostra voce. Forza Inter!