dal ritiro nerazzurro

Inter in ansia: l’Argentina fa lo sgarbo. Palacio…

Riccardo Fusato

C’è un po’ di apprensione in casa Inter per le situazione Palacio. Quando sembrava ormai fatta per il ritorno in patria del giocatore, in anticipo rispetto ai tempi, Mazzarri ha ricevuto la brutta notizia e cioè che lo staff medico argentino...

C’è un po’ di apprensione in casa Inter per le situazione Palacio. Quando sembrava ormai fatta per il ritorno in patria del giocatore, in anticipo rispetto ai tempi, Mazzarri ha ricevuto la brutta notizia e cioè che lo staff medico argentino ha deciso di non esentare Palacio dalla trasferta a Montevideo, ritenendo l’infortunio alla coscia sinistra di poco conto.

Oggi dunque, il nerazzurro partirà insieme ai compagni di nazionale per l’Uruguay dove, domani sera l’Argentina giocherà l’ultimo impegno del girone. . La beffa per l’Inter potrebbe però essere doppia visto che il ct biancoceleste ieri nel tardo pomeriggio (la notte italiana) doveva decidere se liberare Di Maria e Aguero, rimandandoli in anticipo a Madrid e Manchester. In caso di doppio “arrivederci”, Palacio avrebbe buone possibilità di giocare titolare anche contro l’Uruguay e dunque non sarebbe risparmiato nonostante il piccolo contrattempo di venerdì. Sabella è orientato a far debuttare con la Seleccion l’altro attaccante nerazzurro convocato, Mauro Icardi, ma nel suo tridente piazzerà altri due da scegliere tra Palacio, Lavezzi, Lamela e Sosa. Di certo giocherà Campagnaro che da due giorni si allena e sarà disponibile. Ieri è stato lui stesso a confermarlo via Twitter.