dal ritiro nerazzurro

Inter, lavoro in palestra. In ritiro è arrivato Branca. E adesso…

Eva A. Provenzano

L’Inter ha fatto la sua rifinitura in palestra (la Juve invece ha lavorato allo stadio). Qualche ora fa nel ritiro nerazzurro, al Palace a Torino, è arrivato anche Marco Branca che è stato circondato dai tifosi interisti che sono da ore...

L'Inter ha fatto la sua rifinitura in palestra (la Juve invece ha lavorato allo stadio). Qualche ora fa nel ritiro nerazzurro, al Palace a Torino, è arrivato anche Marco Branca che è stato circondato dai tifosi interisti che sono da ore davanti all'albergo. Il direttore tecnico della società di Corso Vittorio Emanuele ha concesso loro foto e autografi.

Secondo quanto racconta l'inviato Paolo Aghemo a Skysport24 sembra che la formazione di Stramaccioni "si stia avvicinando con serenità alla sfida contro la capolista, non solo perché ha occasione di avvicinarsi al primo posto ma perché c'è anche da dire che sta facendo cose non preventivate ad inizio stagione. Quello interista è un progetto in costruzione e va ricordato rispetto a quello bianconero che è cominciato da più tempo, è una squadra rodata che ha già ottenuto diversi risultati. Sarà una sfida divertente", spiega il giornalista. Zanetti & compagni hanno da poco finito di pranzare, ora si riposeranno qualche ora poi sono previste la riunione tecnica e la partenza per lo stadio.