dal ritiro nerazzurro

Inter-Roma: è emergenza difesa

Nella giornata di oggi ad Appiano si valuteranno le condizioni dei tre giocatori usciti malconci dalla sfida con il Parma. Effettivamente tutta la squadra è sembrata provata, almeno psicologicamente, dopo l’incontro con gli emiliani, ma...

Alessandro De Felice

Nella giornata di oggi ad Appiano si valuteranno le condizioni dei tre giocatori usciti malconci dalla sfida con il Parma. Effettivamente tutta la squadra è sembrata provata, almeno psicologicamente, dopo l'incontro con gli emiliani, ma Ranocchia, Chivu e Lucio hanno anche accusato problemi fisici.Per il rumeno si parla di una forte contusione muscolare che non dovrebbe precludergli la possibilità di giocarsi con Nagatomo un posto sulla corsia sinistra.Per i due centrali invece si parla di problemi al ginocchio. Oggi verranno fatte tutte le analisi del caso e si deciderà se rischiarli o meno.

Con la Coppa Italia unico obiettivo rimasto alla truppa di Leonardo, sarà necessari lavorare in questi giorni sulla psiche provata dalle ultime sconfitte, ma anche su una condizione fisica che sembra essere drammaticamente precipitata nelle ultime giornate.