Dirk Kuyt è sempre più lontano dall'Inter, da Rafa Benitez e da Wesley Sneijder. L'attaccante olandese è stato schierato da Roy Hodgson nella sfida di Europa League tra Liverpool e Trabzonspor e questo costringerebbe l'Inter, in caso di acquisto, a rinunciare a Kuyt in Champions League fino a gennaio.
dal ritiro nerazzurro
L’alternativa a Kuyt arriva da Firenze? Contatto Branca-Corvino per Vargas
Dirk Kuyt è sempre più lontano dall’Inter, da Rafa Benitez e da Wesley Sneijder. L’attaccante olandese è stato schierato da Roy Hodgson nella sfida di Europa League tra Liverpool e Trabzonspor e questo costringerebbe l’Inter,...
Ma la società nerazzurra non era certamente all'oscuro della decisione di Hodgson, frutto evidentemente delle difficoltà sorte nella trattativa tra Inter e Reds. I nerazzurri volevano inserire a tutti i costi una contropartita nell'affare (Muntari, Suazo, Mancini o Rivas), mentre la società inglese voleva solo cash.
Marco Branca, così, ha preso le contromisure e ha contattato Pantaleo Corvino per chiedere informazioni su Juan Manuel Vargas, da tempo sul taccuino della società campione d'Europa.
L'esterno peruviano ha una valutazione di 20 milioni di euro, ma anche la invidiabile qualità di poter fare l'esterno sia alto che basso. L'Inter non è disposta ad arrivare alla cifra richiesta da Corvino, ma potrebbe inserire Jonathan Biabiany nell'affare come parziale contropartita.
Benitez ha chiesto un giocatore polivalente. La società cercherà in ogni modo di accontentarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA