dal ritiro nerazzurro

L’entusiasmo di Wes: “E’ stato un buon inizio di stagione. Oggi…”

Ieri sera, dopo il suo gol, su Twitter sua moglie Yolanthe ha espresso tutta la sua contentezza. Stamattina è arrivato anche il tweet di Wesley Sneijder che celebra il tre a zero contro l’Hajduk Spalato così: “Abbiamo ottenuto un...

Eva A. Provenzano

Ieri sera, dopo il suo gol, su Twitter sua moglie Yolanthe ha espresso tutta la sua contentezza. Stamattina è arrivato anche il tweet di Wesley Sneijder che celebra il tre a zero contro l'Hajduk Spalato così: "Abbiamo ottenuto un buon risultato ieri. E' stato un buon inizio di stagione! Grazie per tutto il supporto, come sempre".

Poi l'interista ha parlato del suo programma quotidiano: "Ho intenzione di godermi le Olimpiadi! Buona giornata a tutti!", scrive. Il folletto nerazzurro sembra essersi ritrovato. Nel momento della sostituzione con Coutinho sembrava aver 'calato il broncio', voleva giocare di più forse, ma è bastato l'abbraccio di Strama per fargli tornare il sorriso. Il rapporto con il giovane tecnico nerazzurro diventa sempre più importante per il giocatore e l'Inter si augura che sia lui il centro del mondo nerazzurro.