dal ritiro nerazzurro

L’Inter lancia l’abbonamento parziale: 13 gare al Meazza

Riccardo Fusato

Tredici. Un numero che porta fortuna. Ma non solo. Sono anche le partite che l’Inter dovrà ancora disputare a San Siro. Con i tifosi, la passione, la voglia di sostenere la squadra. E proprio per questo l’Inter prosegue senza sosta...

Tredici. Un numero che porta fortuna. Ma non solo. Sono anche le partite che l'Inter dovrà ancora disputare a San Siro. Con i tifosi, la passione, la voglia di sostenere la squadra. E proprio per questo l'Inter prosegue senza sosta nell'offrirvi prodotti nuovi. Novità che sono già attive: come la nuova tariffa Under10 per i più piccoli, le offerte per i soci Inter Club, le promozioni sulle partite di Europa League, con prezzi alla portata di tutti. E oggi, un'altra novità: il nuovo mini-abbonamento valido per 13 gare di campionato. Perché a volte basta restare insieme, con la squadra, per ritrovare entusiasmo. E questi mini-abbonamenti sono per chi ci crede. Ma, in fondo, anche per chi allo stadio va prima di tutto con gli amici di sempre. Per chi, insomma, vuole vivere le emozioni dal vivo, per chi ritiene pensa che l'Inter venga prima di tutto.

Oggi bastano 165 Euro per vivere 13 partite dalla Curva Nord oppure 190 Euro per il primo anello blu Under18 ed Over65. Ci sono 13 partite per chi vuole essere vicino alla squadra. Ci sono 13 momenti in cui darsi appuntamento al baretto o alle biglietterie, ai tornelli o alla fermata Lotto della metropolitana, poi insieme su per le scale a prendere posto. Tifando, gioendo. Con l'Inter. Per l'Inter. Insieme. Quello che è certo è che ci sono ancora 13 momenti in cui andare fieri dei nostri colori, indossarli con orgoglio, nello stadio della nostra città. L'Inter siete voi. Siamo noi.