Dalla Roma alla Roma. Dalla partita di campionato (finita 1 a 1) a quella valevole per la semifinale di Coppa Italia. L'Inter si è fermata nella capitale. Dalle 15 alle 16, la squadra nerazzurra si è allenata allo stadio Flaminio: lavoro differenziato per chi è stato impiegato nella sfida di ieri sera. Novità di formazione nella gara di mercoledì potrebbero arrivare - secondo Sky - dall'utilizzo di Cambiasso a centrocampo dal primo minuto, dal ripescaggio di Alvarez che ha raggiunto i suoi compagni e forse anche da Rocchi.
dal ritiro nerazzurro
L’Inter si è allenata al ‘Flaminio’. Mercoledì torna Cambiasso?
Dalla Roma alla Roma. Dalla partita di campionato (finita 1 a 1) a quella valevole per la semifinale di Coppa Italia. L’Inter si è fermata nella capitale. Dalle 15 alle 16, la squadra nerazzurra si è allenata allo stadio Flaminio: lavoro...
Ed ecco il resoconto ufficiale del lavoro fatto oggi:
Allenamento pomeridiano per l'Inter rimasta a Roma per preparare la gara di andata delle semifinali di Tim Cup 2012-2013. I giocatori maggiormente utilizzati nella partita di ieri sera hanno svolto una seduta defaticante presso l'hotel sede del ritiro. Tutti gli altri sono scesi in campo allo stadio "Flaminio" e dopo, una messa in azione con palla, hanno svolto un'esercitazione tattica in inferiorità numerica e un'esercitazione tecnico-tattica con partita finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA