Importante passo dell’Inter a livello di marketing, quello sottoscritto ieri con Deutsche Bank. L’istituto di credito tedesco è uno dei principali istituti di credito internazionali, e sarà il nuovo sponsor della società nerazzurra. L’accordo è stato stipulato ieri, e di fatto consente al colosso tedesco di entrare nel calcio italiano e in Italia, dove, dopo la Germania ha il suo principale mercato europeo. Entusiasta il direttore generale nerazzurro Fassone: “L’interesse nei confronti dell’Inter e della sua nuova politica commerciale, e il conseguente arrivo di Deutsche Bank, è un attestato di stima di cui siamo grati e orgogliosi. Abbiamo un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi».
dal ritiro nerazzurro
L’Inter sposa Deutsche Bank: per i tifosi nerazzurri…
Importante passo dell’Inter a livello di marketing, quello sottoscritto ieri con Deutsche Bank. L’istituto di credito tedesco è uno dei principali istituti di credito internazionali, e sarà il nuovo sponsor della società nerazzurra....
Ma le novità non finiscono qui. La nuova partnership avrà una ripercussione anche suoi tifosi nerazzurri. Il primo passo è il finanziamento degli abbonamenti per la stagione 2013-14, che si può già sottoscrivere presso «Solo Inter», in via Berchet 1 e al Pirelli Corso Venezia a Milano. In fase di realizzazione ci saranno presso gli sportelli Deutsche Bank in Italia prodotti e servizi dedicati per i tifosi a condizioni competitive, conti correnti, offerte di investimento, carte di credito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA