dal ritiro nerazzurro

L’Inter sposa Deutsche Bank: per i tifosi nerazzurri…

Riccardo Fusato

Importante passo dell’Inter a livello di marketing, quello sottoscritto ieri con Deutsche Bank. L’istituto di credito tedesco è uno dei principali istituti di credito internazionali, e sarà il nuovo sponsor della società nerazzurra....

Importante passo dell’Inter a livello di marketing, quello sottoscritto ieri con Deutsche Bank. L’istituto di credito tedesco è uno dei principali istituti di credito internazionali, e sarà il nuovo sponsor della società nerazzurra. L’accordo è stato stipulato ieri, e di fatto consente al colosso tedesco di entrare nel calcio italiano e in Italia, dove, dopo la Germania ha il suo principale mercato europeo. Entusiasta il direttore generale nerazzurro Fassone: “L’interesse nei confronti dell’Inter e della sua nuova politica commerciale, e il conseguente arrivo di Deutsche Bank, è un attestato di stima di cui siamo grati e orgogliosi. Abbiamo un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi».

Ma le novità non finiscono qui. La nuova partnership avrà una ripercussione anche suoi tifosi nerazzurri. Il primo passo è il finanziamento degli abbonamenti per la stagione 2013-14, che si può già sottoscrivere presso «Solo Inter», in via Berchet 1 e al Pirelli Corso Venezia a Milano. In fase di realizzazione ci saranno presso gli sportelli Deutsche Bank in Italia prodotti e servizi dedicati per i tifosi a condizioni competitive, conti correnti, offerte di investimento, carte di credito.