In attesa della decisiione dell'Uefa sulla questione Europa-Samp che potrebbe aprire le porte all'Inter per l'Europa League, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero comunque al vaglio due importanti novità per l'estate nerazzurra. La prima, quella più probabil,e sarebbe la partecipazione al trofeo Tim del 12 agosto a Reggio Emilia con Milan e Sassuolo e la seconda, un’estensione del ritiro a Riscone di Brunico. I due cambiamenti saranno ufficializzati nei prossimi giorni, dopo che l’Inter saprà se disputerà il terzo turno preliminare di Europa League (30 luglio e 6 agosto le date) al posto della Sampdoria. Già certa, praticamente, è la presenza interista al Tim, con Ranocchia e compagni che quest’anno sostituiranno la Juve.
dal ritiro nerazzurro
L’Inter torna al Trofeo Tim. Estensione del ritiro? Mancio dice sì. Senza EL invece…
In attesa della decisiione dell’Uefa sulla questione Europa-Samp che potrebbe aprire le porte all’Inter per l’Europa League, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero comunque al vaglio due importanti...
I nerazzurri torneranno a giocarlo dopo un’assenza durata 2 anni. L’idea di lavorare ai piedi del Plan de Corones per qualche altro giorno (a cavallo delle due gare europee) è al vaglio e molto gradita a Mancini. Senza i preliminari di Europa League invece l’Inter cercherà di disputare due amichevoli, l’1 e l’8 agosto dopo il ritorno dalla Cina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA