dal ritiro nerazzurro

La rimonta può ripartire: recuperano Milito e Julio Cesar

Alessandro De Felice

Per la partita contro il Palermo arrivano buone notizie in casa nerazzura per il tecnico Leonardo. Due degli infortunati di lusso, parliamo di Milito e Julio Cesar, infatti potranno essere disponibili già per il match contro i rosanero. La...

Per la partita contro il Palermo arrivano buone notizie in casa nerazzura per il tecnico Leonardo. Due degli infortunati di lusso, parliamo di Milito e Julio Cesar, infatti potranno essere disponibili già per il match contro i rosanero. La presenza del portierone brasiliano è quasi scontata, visto che, parole sue, era già pronto per giocare contro l'Udinese. Più difficile per Milito che comunque continua a lavorare a buoni livelli di intensità e potrebbe avere l'ok del dottor Combi per la partita di Domenica.

Intanto Leo dpvrà scogliere l'enigma fascia sinistra che per la prossima di campionato che vede in dubbio la presenza di Chivu. Due le possibili soluzioni, o l'arretramento di Zanetti e Mariga a prendere il suo posto a centrocampo, oppure l'impiego di Davide Santon. Gli ultimi dubbi il tecnico nerazzurro se li toglierà nel match contro il Napoli, quando il "bambino" dovrebbe scendere in campo titolare e , a seconda della prestazione che fornirà, giocarsela con Zanetti per il posto da terzino.

Intanto contro i partenoperi sicuro l'impiego di Ranocchia che come Santon prova a giocarsi una maglia da titolare per il match con il Palermo. La difesa che fin qui è stato il vero anello debole della squadra cerca da lui nuove risposte e sicurezze. Il futuro è suo, ma speriamo anche un po' di presente.