dal ritiro nerazzurro

Lavoro in tre gruppi alla Pinetina: riposano solo Milito, Samuel e Suazo

Si è conclusa la seduta straordinaria di allenamento svoltasi alla Pineetina in preparazione dell’importantissima sfida di Champions contro il Bayern di Monaco. La squadra è stata divisa in tre gruppi che hanno lavorato separatamente e con...

Alessandro De Felice

Si è conclusa la seduta straordinaria di allenamento svoltasi alla Pineetina in preparazione dell'importantissima sfida di Champions contro il Bayern di Monaco. La squadra è stata divisa in tre gruppi che hanno lavorato separatamente e con programmi specifici.

I giocatori che sono stati impegnati nella partita di ieri hanno sostenuto soltanto una sessione defaricante incentrato su del lavoro rigenerativo visto l'incredibile calo fisico che ha colpito ieri sera i giocatori in campo.

Il resto della squadra che non è stato impiegato nella partita con il Cagliari ha sostenuto l'allenamento completo.

A parte invece Lucio, Snejider che hanno sostenuto una seduta di allenamento specifica già pianificata nel corso della settimana. Buone notizie dai due che sembrano entrambi poter essere schierati da Leonardo mercoledì.

Giornata di riposo per Samuel, Milito e Suazo. I due argentini dovrebbero riprendere da lunedì gli allenamenti aumentando leggermente i carichi di lavoro, anche se per rivederli correre con i compagni bisogna aspettare ancora. Il più vicino al rientro è sicuramente Milito che potrebbe bruciare le tappe ed essere disponibile già per il Bayern, ovviamente per il ritorno di Monaco.