dal ritiro nerazzurro

Leonardo conquista tutti: carta bianca a Moratti per lo staff. E convince Maicon…

Deve ancora mettere piede alla Pinetina ma ha già convinto tutti. Parte con il piede giusto l’avventura di Leonardo all’Inter. Il tecnico brasiliano ha già parlato con alcuni giocatori nerazzurri, primo fra tutti quel Maicon che in...

Daniele Mari

Deve ancora mettere piede alla Pinetina ma ha già convinto tutti. Parte con il piede giusto l'avventura di Leonardo all'Inter. Il tecnico brasiliano ha già parlato con alcuni giocatori nerazzurri, primo fra tutti quel Maicon che in questa prima parte di stagione, anche a causa dei problemi fisici, ha giocato ben al di sotto dei suoi standard.

Ebbene Leonardo sembra aver fatto subito centro. Il Colosso, infatti, non si opererà al ginocchio destro (un'operazione di pulizia già prevista) prima di giugno e stringerà i denti per Leo.

Altra persona conquistata da Leonardo è il presidente Moratti. Il tecnico brasiliano, infatti, ha lasciato carta bianca al numero uno nerazzurro per la costituzione dello staff. ll nuovo-vecchio vice-allenatore sarà Beppe Baresi. Daniele Bernazzani sarà l'assistente tecnico. Stefano Rapetti è stato scelto come nuovo preparatore, mentre Franco Bragaglia dovrebbe affiancare Luciano Castellini nel lavoro di preparazione dei portieri.

Il compito di rappresentare la società anche davanti alla squadra sarà svolto da Marco Branca, che dovremmo vedere quindi molto più spesso ad Appiano.