dal ritiro nerazzurro

Linea verde Inter: Coutinho+Livaja, 39 anni in due come Zanetti. Il capitano…”

Riccardo Fusato

Stramaccioni vara la linea verde. Domani contro il Neftci nell’insidiosa trasferta a Baku per la seconda giornata di Europa League, il tecnico nerazzurro schiererà in attacco la coppia Coutinho (20 anni) e Livaja (19 anni), che insieme...

Stramaccioni vara la linea verde. Domani contro il Neftci nell'insidiosa trasferta a Baku per la seconda giornata di Europa League, il tecnico nerazzurro schiererà in attacco la coppia Coutinho (20 anni) e Livaja (19 anni), che insieme fanno l'età di capitan Zanetti, che non partirà nemmeno con i compagni ma si allenerà alla Pinetina in vista del derby.

Attacco primavera quindi per l'Inter. anche se i due hanno comunque già giocato in Europa League e hanno tra l'altro già fatto gol. Del resto mister Stramaccioni ha le scelte obbligate anche in vista della stracittadina di domenica sera. A tal proposito, sembra scontato che la gara contro il Milan, condizionerà, e non poco, le scelte del mister per la gara di domani sera. 

In conseguenza di ciò, Palacio continua nel suo lavoro di recupero e sarà pronto per domenica, Milito, che ha giocato 10 delle 11 gare disputate starà con lui alla Pinetina insieme agli infortunati Stankovic e Chivu, ad Alvarez e a capitan Zanetti.