Potrebbe essere un'Inter molto diversa,rispetto alla gara giocata contro la Fiorentina, quella che giocherà contro la Sampdoria. In attesa di capire se Mancini si affiderà ancora alla difesa a tre è a centrocampo che sono attese le novità più interessanti.
dal ritiro nerazzurro
Mancini tentato da Biabiany. In attacco Ljajic favorito su Palacio perchè…
Potrebbe essere un’Inter molto diversa,rispetto alla gara giocata contro la Fiorentina, quella che giocherà contro la Sampdoria. In attesa di capire se Mancini si affiderà ancora alla difesa a tre è a centrocampo che sono attese le...
Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe esserci una chance per Biabiany, è uno dei giocatori che Mancini sta apprezzando di più, di qui la scelta di concedergli fiducia dopo i due spezzoni con Verona e Fiorentina.
In mezzo al campo, invece, il muro eretto dalla coppia Medel-Felipe Melo permetterebbe di sostenere un tridente avanzato composto da Perisic e Ljajic ai lati e Icardi al centro. In questo momento, insomma il prescelto per sostituire l’infortunato Jovetic sembra essere l’ex-romanista.
E’ vero che non ha incantato contro il Verona, ma nemmeno Palacio ha brillato con la Fiorentina. La preferenza allora non sarebbe altro che di natura tattica: il “Trenza”, infatti, predilige la profondità e, da seconda punta, obbligherebbe Perisic a fare soprattutto il trequartista, mentre Ljajic, oltre ad essere abituato a giocare largo, sa ripiegare e accorciare con la mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA