dal ritiro nerazzurro

Mazzarri dosa le forze. Mbaye, prima da mezzala. Capello e Jonathan…

Eva A. Provenzano

Ieri il Vicenza, oggi la Feralpi Salò. Due amichevoli in due giorni. Per questo Walter Mazzarri ha impiegato quasi tutta la sua rosa e in campo sono andate due squadre.  INTER 1 – Handanovic, Andreolli, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo,...

Ieri il Vicenza, oggi la Feralpi Salò. Due amichevoli in due giorni. Per questo Walter Mazzarri ha impiegato quasi tutta la sua rosa e in campo sono andate due squadre. 

INTER 1 - Handanovic, Andreolli, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Belfodil; Capello.

INTER 2 - Carrizo, Campagnaro, Ranocchia, Chivu; Jonathan, Mbaye, Olsen, Kuzmanovic, Pereira; Icardi, Palacio.

Pereira, che ha segnato il terzo gol, è rimasto in campo ed novanta minuti. Mazzarri, che continua ad insistere sul 3-5-2, ha dedicato molti dei suoi suggerimenti a Jonathan. Ha mandato in campo Capello dal primo minuto e quando lo ha sostituito si è alzato a dargli il cinque, un buon segnale per il giovane nerazzurro che è arrivato all'Inter per giocare con la Primavera di Cerrone e si è aggregato in ritiro con la prima squadra dopo l'infortunio alla spalla di Colombi. Cambiasso in mezzo al campo è un punto di riferimento per il tecnico interista che non aveva mai schierato finora Mbaye come 'mezzala'.