dal ritiro nerazzurro

Mazzarri ora cerca di fare quadrato. Con il Catania serve…

Le vicende di mercato hanno tenuto banco e lo terranno ancora per 10 giorni, ma nel frattempo Mazzarri deve anche pensare al campo. Ieri, prima dell’allenamento ha parlato alla squadra, sicuramente distratta dalle ultime vicende; il discorso...

Riccardo Fusato

Le vicende di mercato hanno tenuto banco e lo terranno ancora per 10 giorni, ma nel frattempo Mazzarri deve anche pensare al campo. Ieri, prima dell’allenamento ha parlato alla squadra, sicuramente distratta dalle ultime vicende; il discorso sostanzialmente è stato: “Dobbiamo pensare solo a lavorare, a giocare e a fare risultato. Ad affrontare le difficoltà siamo abituati dal primo giorno di ritiro e non possiamo farci distrarre da niente, neppure dal mercato che per fortuna chiuderà tra poco. Andiamo avanti continuando a credere in noi stessi. I risultati arriveranno se non ci faremo condizionare da fattori esterni. Isoliamoci da tutto e da tutti”.

Da oggi dunque si cercherà di pensare solo al Catania, sfida ora cruciale per il proseguo della stagione nerazzurra, Un altro passo falso, anche fosse solo un pareggio, sarebbe devastante per il proseguo del campionato nerazzurro e per far si che il torneo da qui a maggio non diventi un’agonia servono i tre punti con il Catania, anche perché poi il calendario recita: Juventus-Inter!