Non c'è pace in casa Inter. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Kovacic, Ausilio in proposito è stato molto chiaro: "Mi ha detto che ha sentito l'aduttore indurirsi e si è fermato in tempo", ecco il ko di D'Ambrosio. Il laterale nerazzurro è stramazzato a terra nell'ultima azione della partitella: immediatamente i presenti hanno capito che si trattava di un problema serio e una prima diagnosi dello staff medico ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro: oggi è stata programmata una risonanza magnetica per valutare l’eventuale coinvolgimento del collaterale, ma le sensazioni non sono per nulla positive. Oltre al danno la beffa, perchè l'ex granata, tra l'altro, era uno dei più in forma.
dal ritiro nerazzurro
Mazzarri perde D’Ambrosio e spera nel recupero di Kovacic. Il croato in campo solo se…
Non c’è pace in casa Inter. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Kovacic, Ausilio in proposito è stato molto chiaro: “Mi ha detto che ha sentito l’aduttore indurirsi e si è fermato in tempo”, ecco...
Tornando a Kovacic, ieri gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni anche del giocatore e cioè hanno avuto esito negativo confermando di fatto l'affaticamento all'aduttore Oggi e domani, Kovacic farà solo terapie e la sua situazione verrà valutata nella rifinitura: soltanto se non ci saranno rischi, verrà mandato in campo col Napoli. Domenica inizierà il secondo tour de force stagionale e Mazzarri non può permettersi di correre il pericolo di perdere Kovacic per un infortunio più serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA