dal ritiro nerazzurro

Mazzarri spera nell’aiuto del Meazza. La buona notizia è che…

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, quello che si è visto ieri alla PInetina è un Mazzarri molto carico. Rinfrancato dalla fiducia del Presidente e di tutta la società il tecnico nerazzurro ha tutta l’internzione di fare...

Riccardo Fusato

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, quello che si è visto ieri alla PInetina è un Mazzarri molto carico.

Rinfrancato dalla fiducia del Presidente e di tutta la società il tecnico nerazzurro ha tutta l'internzione di fare del suo meglio per risollevare la squadra. Contro il Napoli, inoltre, spera che il pubblico non se la prenda con i giocatori ma, possibilmente, solo con lui, lasciando in pace i giocatori che avranno bisogno del Meazza per superare i partenopei.

Nel frattempo, arrivano buone notizie sul fronte del campo; Dodò, Juan e Nagatomo saranno a Milano già mercoledì mattina, mentre per Medel e Guarin bisognerà aspettare un po’ di più. In questa settimana, però, la formazione base verrà fatta più che in passato con quelli che sono rimasti a lavorare ad Appiano: Hernanes, Jonathan, Palacio, Icardi, Vidic, M’Vila e D’Ambrosio saranno tirati a lucido. Obiettivo ritrovare una condizione fisica da Inter. Il comitato anti crisi è in azione.