dal ritiro nerazzurro

Mega Zanetti: “Grazie a tutti per questi anni meravigliosi in nerazzurro”

Anni e anni di Inter e non sentirli. Il capitano Javier Zanetti, stasera a quota 519 in maglia nerazzurra (e non finisce qui), esce dal campo in mezzo all’ovazione del suo stadio e dei suoi tifosi. Pure Moratti, alla sostituzione...

Eva A. Provenzano

Anni e anni di Inter e non sentirli. Il capitano Javier Zanetti, stasera a quota 519 in maglia nerazzurra (e non finisce qui), esce dal campo in mezzo all'ovazione del suo stadio e dei suoi tifosi. Pure Moratti, alla sostituzione 'pensata' di Leo, salta in piedi sulla poltrona, ad omaggiare un uomo che, con il nerazzurro delle cose stampato addosso e nel cuore, ha perso tutto e poi ha vinto tutto e in maniera assoluta e meritata. Saverio arriva a fine gara ai microfoni di Premium Calcio e dice:

"Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo vincere le partite che arriveranno, il campionato italiano è difficile, ma alla fine faremo i conti. Noi stiamo prendendo consapevolezza ogni giorno di più di noi stessi. Io sono italiano e sono in una famiglia che è l'Inter: sono orgoglioso di essere stato qui da così tanto tempo, ringrazio Moratti, la sua famiglia. Sono arrivato che ero uno sconosciuto e abbiamo fatto insieme uno splendido percorso. Amo questa maglia e voglio finire qui la mia carriera. Grazie soprattutto ai tifosi interisti per tutto quello che hanno fatto per me".

Grazie a te, capitano!