dal ritiro nerazzurro

Milito, prima da avversario contro il Genoa.Toni verso i cento gol

La sfida del Ferraris ha la faccia di Diego Milito. ‘El Principe Nerazzurro’ ha portato il mantello rossoblù per ben tre stagioni prima di arrivare in casa Inter e regalarle vittorie indimenticabili. Questa sera partirà dalla...

Eva A. Provenzano

La sfida del Ferraris ha la faccia di Diego Milito. 'El Principe Nerazzurro' ha portato il mantello rossoblù per ben tre stagioni prima di arrivare in casa Inter e regalarle vittorie indimenticabili. Questa sera partirà dalla panchina probabilmente, ma se scendesse in campo, non necessariamente novanta minuti, sarebbe la sua prima partita contro il Genoa a Genova. L'anno scorso era infatti infortunato, ma Dieguito scese in campo 'in borghese' per omaggiare i tifosi del Grifone. Che, da quando Preziosi ha detto 'è un grande, lo prenderei anche a 34 anni, non hanno mai smesso di credere che l'argentino possa chiudere, con quello stesso mantello rossoblà, la sua carriera.

A guidare l'attacco della squadra di casa ci sarà Luca Toni, che stasera colleziona 200 presenze in Serie A e che vuole arrivare presto ai 100 gol in carriera: gliene mancano due.

Stamattina la formazione di Gasperini ha effettuato la rifinitura. Lungo l'elenco degli indisponibili: Jankovic, Kharja, Palacio, Palladino, Rudolf, Sculli e Veloso che si sono allenati a parte.

I biglietti venduti per la sfida contro l'Inter sono seimila.