- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Diego Milito, ospite dell'Inter Club di Terranova di Sibari, ha risposto alle domande dei tifosi. Primo argomento: il ciclo dell'Inter: 'Il nostro ciclo non e' ancora finito. L'Inter e' ancora una squadra forte e sono convinto che gia' dalla prossima partita torneremo a vincere. Non mi aspettavo certo un inizio di stagione cosi' negativo per la mia squadra. Ero fiducioso che avremmo fatto un grande campionato. Poi ci sono state alcune difficolta'. Sono certo, pero', che riprenderemo il nostro cammino e, per quanto mi riguarda, sono pronto a dare il mio contributo perche' mi sento bene fisicamente'.
Inevitabile poi una domanda sul Genoa, con Preziosi che ha detto che prima o poi Milito tornerà in Liguria: 'Preziosi mi vuole bene. Per me e' stato un grande presidente. Anch'io ho una grande stima per lui perche' e' stato il primo a credere in me quando ero ancora in Argentina. Gli saro' sempre grato per la possibilita' che mi ha dato di venire in Italia. Ma adesso penso all'Inter perche' sono un giocatore dell'Inter. Sto bene a Milano, ma nel calcio non si sa mai cosa puo' succedere'.
Momenti di commozione, poi, quando Milito è arrivato all'Inter Club di Terranova, accolto da una grande folla: "Sono felicissimo anche perchè è la prima volta che vengo in Calabria. Mi ha fatto molto piacere essere accolto con tanto entusiasmo. Mi è venuta la pelle d'oca nel vedere tutta questa gente. Ho sempre sognato di visitare questa terra perchè ho avuto la fortuna di vivere con i miei nonni, che me la descrivevano sempre e me ne parlavano con grande ammirazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA