Importante e cuioso retroscena, svelato dal Corriere dello Sport, legato alla trattativa che ha portato Miranda in nerazzurro; un ruolo importante lo ha svolto Claudio Taffarel, l’ex numero 1 del Parma che Mancini ha avuto come preparatore dei portieri al Galatasaray. E’ stato lui a mettere in contatto il tecnico di Jesi con il difensore di Paranavaí che si trova nel ritiro della Selecao in Cile. Il Mancio gli ha spiegato che intende farne il punto fisso della sua retroguardia perché ha l’esperienza e le caratteristiche ideali per dare sicurezza al reparto. Miranda ha detto sì con entusiasmo e poi è tornato a concentrarsi sulla nazionale anche perché non vuole assolutamente deludere Dunga che lo preferisce addirittura a Thiago Silva.
dal ritiro nerazzurro
MIranda all’Inter grazie a Taffarel, è entusiasta. Il Mancio gli ha detto…
Importante e cuioso retroscena, svelato dal Corriere dello Sport, legato alla trattativa che ha portato Miranda in nerazzurro; un ruolo importante lo ha svolto Claudio Taffarel, l’ex numero 1 del Parma che Mancini ha avuto come preparatore dei...
Miranda firmerà un triennale da 2,5 milioni più bonus e cederà anche i diritti d'iimagine mentre verrà tesserato come extracomunitario. L'Inter sta inoltre cercando di organizzare le visite mediche e vorrebbe il giocatore le sostenesse in Sudamerica, magari durante la Coppa America, per poter chiudere l’operazione che comunque verosimilmente sarà ufficializzata dopo l’1 luglio per essere messa nel bilancio 2015-16 e non appesantire ulteriormente quello che chiuderà il 30 giugno (-80 milioni?).
© RIPRODUZIONE RISERVATA