"Con Andrea Agnelli non c'é un rapporto terribile, con Diego Della Valle non ci sono state stavolta punzecchiature né atteggiamenti antipatici". Così Massimo Moratti dopo il 'tavolo della pace' che si è tenuto mercoledì scorso a Roma sul post-Calciopoli, ospite oggi a Firenze alla cena al Four Seasons per l'inaugurazione dell'Inter Club Firenze 'A Giacinto' dedicato a Facchetti.
dal ritiro nerazzurro
Moratti: “Agnelli bravo ragazzo, nessuna aggressività con Della Valle. E poi…”
“Con Andrea Agnelli non c’é un rapporto terribile, con Diego Della Valle non ci sono state stavolta punzecchiature né atteggiamenti antipatici”. Così Massimo Moratti dopo il ‘tavolo della pace’ che si è tenuto...
"Come è stato il tavolo della pace? Comodissimo - ha scherzato - C'era buona volontà dal presidente Petrucci però, tranne qualche sorpresa, era ovvio che non sarebbe venuto fuori nulla. D'altra parte ci sono fatti legati a cose più importanti come le sentenze e i tribunali. Con Agnelli ci siamo salutati, ci sono situazioni che ci portano ad avere tesi contrapposte ma é un bravo ragazzo, un vero signore che si è comportato in modo carino con me. Con Della Valle ci sono esperienze e posizioni diverse che non ci permettono di cantare nello stesso coro però stavolta non ci sono stati episodi di aggressività".
Resta confermata poi la disponibilità a cercare di riformare questo calcio: "Ne abbiamo parlato mercoledì, dagli stadi di proprietà alla riduzione delle rose. Non siamo un angolo fortunato, nonostante la crisi i costi sono rimasti gli stessi" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA