dal ritiro nerazzurro

Moratti ieri a cena con l’Inter, Sneijder in tribuna per il derby

Silvio Berlusconi non ci sarà. Massimo Moratti invece, anche in questo derby, sarà al suo solito posto insieme alla sua famiglia anche se l’Inter gioca in ‘trasferta’. Ieri il presidente nerazzurro ha cenato alla Pinetina con i...

Eva A. Provenzano

Silvio Berlusconi non ci sarà. Massimo Moratti invece, anche in questo derby, sarà al suo solito posto insieme alla sua famiglia anche se l'Inter gioca in 'trasferta'. Ieri il presidente nerazzurro ha cenato alla Pinetina con i suoi ragazzi e ha parlato con Andrea Stramaccioni che del loro rapporto ha spiegato: "Con lui condivido tutto, mi piace spiegargli quello che faremo. Lui sa delle nostre evoluzioni, sa di Cambiasso in difesa già nella partita contro il Torino ci avevo pensato ed è diventato realtà con l'infortunio di Chivu. Esteban giovedì ha dimostrato di poterlo fare". E secondo il Corriere dello Sport, a sorpresa, il mister potrebbe decidere di mandare in campo l'argentino al centro della difesa e sarebbe Juan Jesus a fargli posto, con Samuel a sinistra.

Sneijder sarà in tribuna per il derby, poi partirà una settimana per gli Usa per sottoporsi ad una fisioterapia speciale. "Se lo fa perché non si fida dell'Inter? Avreste ragione se lo facesse senza l'avallo mio o dell'Inter. Ma siccome il percorso del suo infortunio è nitido e con noi non può svolgere la prima fase della fisioterapia particolare, allora no, non è così. Siamo tutti d'accordo che fa una settimana a Los Angeles e tutto è fatto per farlo rientrato prima: è uno sfruttare al meglio i mezzi che esistono per farlo rientrare in campo presto", ha spiegato ieri in conferenza stampa il tecnico interista. 

Stankovic intanto comincia a migliorare e da qualche giorno cammina senza stampelle.