dal ritiro nerazzurro

Moratti: “Poli, bella partita. Con il Marsiglia più grinta! Il futuro…”

Ha sofferto in tribuna. E davanti al gol sbagliato di Cambiasso gli è venuto da urlare. Poi per fortuna Samuel e Milito hanno raddrizzato la partita. E così il terrore è diventato felicità in un giorno che conta perché la sua Inter oggi fa...

Eva A. Provenzano

Ha sofferto in tribuna. E davanti al gol sbagliato di Cambiasso gli è venuto da urlare. Poi per fortuna Samuel e Milito hanno raddrizzato la partita. E così il terrore è diventato felicità in un giorno che conta perché la sua Inter oggi fa 104 anni. Ai microfoni di Sky, a fine gara, arriva il presidente Massimo Moratti. Ecco quanto evidenzia Fcinter1908.it:

VITTORIA - "Una soddisfazione? E' importante soprattutto il risultato e c'è il fatto che la squadra fosse in crescita e ben messa in campo e poi in prospettiva c'è la partita di martedì e questi gol sono utili per il morale. Lacrime di commozione? No, nessuna lacrima, ma è stato un piacere anche verderli segnare per non avere il complesso che non ci si riesce. Alla fine del primo tempo non ci sono tante cose da dire, c'è solo da ricordare le cose più importanti. Alla fine erano tutti contenti, ho visto grandi sorrisi e essendo il compleanno dell'Inter c'è più felicità".

POLI - "In Champions? E' una cosa a se, spero che il morale aiuti e devono affrontare la partita con grinta. Squadra da rinnovare? Se dicessi di no cosa succede? Scherzo. Poli, bella partita, ha dimostrato di poter stare in una grande squadra perché è stato bravo sia in avanti che in difesa, ha mostrato carattere. Vedremo quanto al rinnovo della squadra cosa si potrà fare per far meglio.

E ADESSO...- "Per eliminare il Marsiglia cosa bisogna fare? Oggi abbiamo giocato con sicurezza dal punto di vista del risultato e del gioco. Con il Marsiglia servirà più rabbia, più grinta. L'Inter ha giocato da Inter quanto in sicurezza, ma si può fare sempre meglio. Elogi a Mazzarri, fa giocare bene i giocatori bravi".