dal ritiro nerazzurro

Nagatomo: ” Domenica sarà  emozionante, ma dobbiamo vincere”

Riccardo Fusato

Il simbolo della rimonta nerazzurra ha un nome e un cognome: Yuto Nagatomo. Il giapponese è senza dubbio il giocatore del momento in casa Inter, con due gol nelle ultime due partite, con prestazioni sempre più convincenti, il terzino e...

Il simbolo della rimonta nerazzurra ha un nome e un cognome: Yuto Nagatomo. Il giapponese è senza dubbio il giocatore del momento in casa Inter, con due gol nelle ultime due partite, con prestazioni sempre più convincenti, il terzino e sicuramente uno dei giocatori più in forma tra gli uomini di Claudio Ranieri.

Per lui domenica, tra l'altro, c'è una partita speciale, contro la sua ex squadra e cioè il Cesena. In un intervista al Corriere dello Sport, non ha nascosto la sua emozione: " Giocare nella 'mia' Cesena sarà un'emozione. Voglio mostrare a tutti la mia crescita. Vincere domenica e mercoledì contro il Lecce è senza ombra di dubbio fondamentale. Segnare e vincere è il massimo, ora spero di non farmi più male. Con il modulo 4-4-2 stiamo facendo bene".