dal ritiro nerazzurro

Nagatomo e Kuzmanovic in gruppo. Stankovic…

Eva A. Provenzano

“Strama ho perso l’aereo”. Come nei più conosciuti tra i film natalizi, Guarin non è riuscito a salire sul volo che lo avrebbe portato in Italia oggi e così arriverà domani, giusto in tempo per la rifinitura che precede...

"Strama ho perso l'aereo". Come nei più conosciuti tra i film natalizi, Guarin non è riuscito a salire sul volo che lo avrebbe portato in Italia oggi e così arriverà domani, giusto in tempo per la rifinitura che precede Inter-Juventus, così come Pereira e Gargano. Palacio dovrebbe essere arrivato. Intanto per il tecnico nerazzurro c'è almeno una buona notizia: sia Nagatomo (mancava dal campo da fine febbraio) che Kuzmanovic hanno lavorato in gruppo e potrebbero quindi essere a disposizione, almeno per la panchina, contro la formazione di Conte a cui manca Chiellini e che dovrà pensare a gestire i suoi in virtù della partita di Champions contro il Bayern Monaco. Ma con nove punti dalla seconda in classifica la squadra bianconera arriva alla sfida contro i nerazzurri più tranquilla.

Intanto alla Pinetina per l'allenamento di oggi sono arrivati diversi tifosi, anche dalla Sicilia. La squadra - spiega Paventi a Sky - sembra molto carica e molto unita. Ci sono dubbi legati alle condizioni dei nazionali quindi non ci sono ancora certezze per quanto riguarda la formazione. Anche Stankovic sarà da valutare nelle prossime ore.