Due gare amichevoli e una valida per le qualificazioni ai campionati del mondo del 2014 in programma nella giornata di oggi e che vedranno protagonisti cinque nerazzurri.
dal ritiro nerazzurro
Nazionali, amichevoli per gli italiani e Wes. C’è la Bolivia per l’Argentina di Alvarez
Due gare amichevoli e una valida per le qualificazioni ai campionati del mondo del 2014 in programma nella giornata di oggi e che vedranno protagonisti cinque nerazzurri. Alle ore 20.30, si accendono le luci sull’Amsterdam Arena: in campo...
Alle ore 20.30, si accendono le luci sull'Amsterdam Arena: in campo scende l'Olanda di Wesley Sneijder. Avversario è la Svizzera, reduce dall'eliminazione nelle qualificazioni a Euro 2012.
Stadio municipale di Wroclaw tutto esaurito per la gara che vedrà l'Italia di Thiago Motta, Andrea Ranocchia e Giampaolo Pazzini affrontare la Polonia alle ore 20.45 (diretta Rai1).
Si fa sul serio, invece, a Buenos Aires dove l'Argentina ospita la Bolivia (ore 16 italiane): Ricky Alvarez, convocato in extremis dal ct Sabella, proverà a dare il suo contributo per conquistare i tre punti fondamentali per continuare la marcia verso il Mondiale brasiliano del 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA