dal ritiro nerazzurro

Oggi l’Inter torna ad allenarsi. Il mister valuta le condizioni dei suoi. E Campagnaro…

Eva A. Provenzano

Stamattina l’Inter tornerà ad allenarsi alla Pinetina dopo il giorno di riposo concesso da Mazzarri alla squadra all’indomani dal pareggio di Trieste contro il Cagliari. L’allenatore nerazzurro dovrà preparare la gara con la...

Stamattina l'Inter tornerà ad allenarsi alla Pinetina dopo il giorno di riposo concesso da Mazzarri alla squadra all'indomani dal pareggio di Trieste contro il Cagliari. L'allenatore nerazzurro dovrà preparare la gara con la Roma e dovrà anche incoraggiare i suoi ragazzi: arrivano da una buona prestazione che però ha portato poco frutto e avranno davanti la capolista che viene da una vittoria per 5 a 0 contro il Bologna. 

Il mister e il suo staff tecnico valuteranno anche le condizioni dei giocatori che aveva definito stanchi dopo la partita contro la Fiorentina. Campagnaro per esempio si era fermato per un affaticamento, ma potrebbe tranquillamente riprendere il suo percorso da punto di riferimento della difesa nerazzurra, accanto a Juan Jesus e Ranocchia, già sabato sera contro i giallorossi.