dal ritiro nerazzurro

Oggi primo allenamento dell’anno; rientra Chivu, Sneijder a mezzo servizio, out Zarate

Dopo la lunga sosta per le vacanze natalizie,  oggi si ritorveranno al centro sportivo Angelo Moratti l’intera banda Ranieri, rigenerate dal lungo riposo e pronta a ricominciare a lavorare in vista della sfida con il Parma. Ogi giocatore ha...

Alessandro De Felice

Dopo la lunga sosta per le vacanze natalizie,  oggi si ritorveranno al centro sportivo Angelo Moratti l'intera banda Ranieri, rigenerate dal lungo riposo e pronta a ricominciare a lavorare in vista della sfida con il Parma. Ogi giocatore ha ricevuto una scheda personale di allenamento e oggi si valuterà la condizione fisica dei ragazzi dopo le feste.

Contro il Parma potrebbe tornare a vedersi Chivu, con il rumeno che ha recuperato dall'infortunio e che torna per giocarsi una magliada titolare in difesa. Rientra anche Wesley Sneijder che verrà valutato con particolare attenzione dallo staff medico; Ranieri lo vorrebbe al 100% per la sfida con il Milan, di conseguenza potrebbe non schierarlo contro il Parma. Chi ssicuramente non scenderà in campo contro gli emiliano è Mauro Zarate, in permesso straordinario per la nascita della figlia. L'argentino rientrerà solo alla vigila del match di campionato, di conseguenza gli toccherà seguire la partita da casa.