dal ritiro nerazzurro

Oggi ripresa degli allenamenti in vista della sfida con il Palermo

Con ieri sono terminate le due giornate di riposo concesse dal Mister Gasperini alla squadra che oggi si ritroverà a ranghi ridotti dalle assenza dei Nazionali per preparare la prima, o meglio seconda giornata di campionato con il Palermo. Nella...

Alessandro De Felice

Con ieri sono terminate le due giornate di riposo concesse dal Mister Gasperini alla squadra che oggi si ritroverà a ranghi ridotti dalle assenza dei Nazionali per preparare la prima, o meglio seconda giornata di campionato con il Palermo.

Nella giornata di ieri al centro Angelo Moratti erano presenti soltanto Andrea Poli e Maicon, entrambi impegnati in sedute di fisioterapie per riprendersi dall'infortunio. Se da parte dello staff nerazzurro c'è un cauto ottimismo sul ritorno in campo dell'italiano già a partire da fine Settembre, per Maicon è da escludersi categoricamente di vederlo in campo già con il Palermo e bisognerà aspettare ancora un po' prima di rivederlo sulla fascia destra con indosso la sua maglia a righe neroblu, almeno 6 giornate.