dal ritiro nerazzurro

Oggi torna Sneijder, mentre la squadra…

Riccardo Fusato

Oggi l’Inter torna al completo. L’ultimo ad aggregarsi al gruppo sarà Wesley Sneijder che cobcluse le vacanze si metterà subito a disposizione di Stramaccioni. L’olandese sembra molto carico, e tramite il suo profilo Twitter...

Oggi l'Inter torna al completo. L'ultimo ad aggregarsi al gruppo sarà Wesley Sneijder che cobcluse le vacanze si metterà subito a disposizione di Stramaccioni.

L'olandese sembra molto carico, e tramite il suo profilo Twitter sembra molto deciso: " Sto tornando a casa,  domani (oggi, ndr) inizierò la nuova stagione! Non vedo l’ora". L'obbiettivo è averlo a disposizione, seppur a ritmi ridotti per l'andata del turno preliminare.

Nel frattempo, la squadra si prepara per il Trofeo Tim: non ci saranno né Pazzini né Julio Cesar, mentre — salvo accelerazioni di mercato — dovrebbe essere convocato Maicon. Ieri, Stramaccioni ha diretto ancora due sedute di lavoro alle quali ha partecipato anche Matias Silvestre che ha saltato le ultime due amichevoli (a Pinzolo e Rovereto) per affaticamento muscolare.