dal ritiro nerazzurro

Otto nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali

Sei gare amichevoli, una di qualificazione alla Coppa del Mondo 2014 e una di qualificazione alla Coppa d’Africa 2013 in programma nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 febbraio vedranno impegnati otto calciatori nerazzurri. Julio...

Simona Castellano

Sei gare amichevoli, una di qualificazione alla Coppa del Mondo 2014 e una di qualificazione alla Coppa d'Africa 2013 in programma nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 febbraio vedranno impegnati otto calciatori nerazzurri.

Julio Cesar risponderà alla convocazione per Bosnia-Brasile, amichevole che si disputerà martedì 28 febbraio a San Gallo (Svizzera).

Diego Forlan sarà impegnato in Romania-Uruguay, gara amichevole in programma a Bucarest il 29 febbraio.

Wesley Sneijder risponderà alla convocazione per la prestigiosa amichevole Inghilterra-Olanda, in programma a Londra il 29 febbraio.

Joel Obi sarà impegnato in Rwanda-Nigeria, partita valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2013, in programma a Kigali il 29 febbraio.

Yuto Nagatomo sarà impegnato in Giappone-Uzbekistan, incontro valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2014, in programma a Toyota il 29 febbraio.

Giampaolo Pazzini sarà impegnato in Italia-USA, gara amichevole in programma a Genova il 29 febbraio.

Luc Castaignos sarà impegnato in Olanda-Danimarca U20, amichevole in programma a De Westmaat il 29 febbraio.

Davide Faraoni risponderà alla chiamata di Francia-Italia U21 incontro amichevole in programma a Cannes il 28 febbraio.