dal ritiro nerazzurro

Palacio già  in forma, Milito fa progressi. Icardi…

Dopo avere svolto i test atletici sotto la visione del preparatore atletico Pondrelli, Mazzarri ha dato l’ok alla disputa di una partitella in famiglia. In grande spolvero Palacio, che è stato anche l’autore del primo gol stagionale. In...

Riccardo Fusato

Dopo avere svolto i test atletici sotto la visione del preparatore atletico Pondrelli, Mazzarri ha dato l’ok alla disputa di una partitella in famiglia. In grande spolvero Palacio, che è stato anche l’autore del primo gol stagionale. In mattinata la squadra raggiungerà Pinzolo dove nel pomeriggio, verso le 17.30 svolgerà il primo allenamento. Momento molto atteso da tutti; si incomincerà a vedere  nascere da vicino la creatura di Mazzarri che chiede sacrificio, sudore e tanto lavoro per partire subito forte in campionato.

Ottimi progressi anche da parte di Milito, il Principe, che ad Appiano Gentile brucia le tappe (con giudizio) e che oggi sarà a Pinzolo con tutti gli altri per cominciare il ritiro fino al 23 luglio.

Nel frattempo è arrivata anche l’ufficialità di Icardi. A breve verranno ufficializzati i numeri di maglia: Icardi dovrebbe avere la 9 e a Belfodil potrebbe andare la numero 18 (magari con lo stratagemma del “più” come Zamorano?). Icardi guadagnerà circa 850 mila euro a salire per 5 anni di contratto.