La voglia di rivalsa, dopo la parentesi buia dello scorso anno alla Lazio, della sua vita calcistica per Goran Pandev non conosce confini. Così il macedone, che aveva ricevuto, dopo la brutta botta ricevuta in Champions, una prognosi di recupero di almeno 10 giorni, oggi si è incredibilmente allenato già con i compagni di squadra. Il tutto con vistosissima fasciatura a corredo.
dal ritiro nerazzurro
Pandev vuole bruciare le tappe. Già in allenamento con i compagni con fasciatura
La voglia di rivalsa, dopo la parentesi buia dello scorso anno alla Lazio, della sua vita calcistica per Goran Pandev non conosce confini. Così il macedone, che aveva ricevuto, dopo la brutta botta ricevuta in Champions, una prognosi di recupero...
Sicuro il forfait domenica contro il Palermo ma intanto Pandev, che sa di essere più che utile alla causa nerazzurra, cerca di bruciare il più possibile le tempistiche di guarigione e punta dritto alla successiva sfida, ben più importante, contro la Roma di Ranieri. Contrariamente al macedone era assente agli allenamenti l’olandese Sneijder che, comunque vada, pare non preoccupare lo staff medico interista. Il giocatore sarà sottoposto già nella giornata di domani agli accertamenti di rito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA