Lo slogan è "AMALA", cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio Meazza per la stagione 2012-13.L'Inter è davvero una questione di amore, assolutamente reciproco, fra il club e i suoi tifosi, l'amore comprende dei doni e così chi sottoscrive l'abbonamento al campionato potrà assistere anche alle partite di Europa League (escluse eventuali semifinale e finale) e a tutte quelle di Tim Cup (esclusa eventuale finale) che si giocheranno in casa.I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, potenzialmente le partite da seguire sono molte di più.
dal ritiro nerazzurro
Parte la campagna abbonamenti 2012/2013 con un grande regalo
Lo slogan è “AMALA”, cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio...
È così che l'Inter vuole dire grazie ai suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA