dal ritiro nerazzurro

Parte la campagna abbonamenti 2012/2013 con un grande regalo

Riccardo Fusato

Lo slogan è “AMALA”, cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio...

Lo slogan è "AMALA", cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio Meazza per la stagione 2012-13.L'Inter è davvero una questione di amore, assolutamente reciproco, fra il club e i suoi tifosi, l'amore comprende dei doni e così chi sottoscrive l'abbonamento al campionato potrà assistere anche alle partite di Europa League (escluse eventuali semifinale e finale) e a tutte quelle di Tim Cup (esclusa eventuale finale) che si giocheranno in casa.I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, potenzialmente le partite da seguire sono molte di più.

È così che l'Inter vuole dire grazie ai suoi tifosi.