dal ritiro nerazzurro

Pazzini: “Moratti è un grande presidente. Con la Juve prova di orgoglio. Il terzo posto… “

Eva A. Provenzano

Nel periodo storto dell’ Inter anche i suoi gol sono venuti meno. Giampaolo Pazzini, una garanzia per gli interisti, quando segna lui i nerazzurri vincono sempre, deve ritrovarsi e ritrovare la strada della rete. L’attaccante scalpita...

Nel periodo storto dell' Inter anche i suoi gol sono venuti meno. Giampaolo Pazzini, una garanzia per gli interisti, quando segna lui i nerazzurri vincono sempre, deve ritrovarsi e ritrovare la strada della rete. L'attaccante scalpita e ai microfoni di Marco Barzaghi per Studio Sport, parla della carica che Moratti ha dato alla squadra nei giorni che precedono il derby d'Italia: "Il presidente ci è sempre stato vicino e credo sia una fortuna avere un presidente come lui, perché ci sprona, perché è con noi, ci dà fiducia, per una squadra è una cosa importante". 

Vi ha chiesto di vincere con la Juve dato che per lui è una rivale storica?

"Non c'è bisogno che ci ricordi cosa significa Inter-Juve, lo sappiamo benissimo, è una partita importante per tutto l'ambiente, molto sentita soprattutto dopo gli ultimi anni. Hanno più da perdere loro perché si stanno giocando lo scudetto, ma vogliamo mostrare il nostro orgoglio, possiamo fare una buona prova". 

Credete nel terzo posto?

"Finché la matematica non ci condanna perché non crederci, ma prima di guardare le altre dobbiamo guardare noi stesse e vincere altrimenti non ha senso".