dal ritiro nerazzurro

PINZOLO – Prima amichevole in maglia rossa. C’è Moratti. Lui e Strama…

Eva A. Provenzano

Il suo arrivo era previsto per domenica. Ma il presidente Massimo Moratti è arrivato nel ritiro di Pinzolo questa notte. Ha fatto colazione con i suoi ragazzi e ha avuto anche modo di parlare con Andrea Stramaccioni. Alle 17 è prevista la prima...

Il suo arrivo era previsto per domenica. Ma il presidente Massimo Moratti è arrivato nel ritiro di Pinzolo questa notte. Ha fatto colazione con i suoi ragazzi e ha avuto anche modo di parlare con Andrea Stramaccioni.

Alle 17 è prevista la prima amichevole della stagione estiva (Fcinter1908.it la seguirà Live minuto per minuto per voi) e l'Inter la giocherà indossando la maglia rossa, quella contestata dalla Curva Nord. Intanto si stanno apportando gli ultimi aggiustamenti al terreno di gioco. Probabile che il tecnico manderà in campo il 4-2-3-1 con Milito unica punta.

Sono le prove generali: tra 21 giorni arriverà l'Europa League e allora ci saranno da forzare i tempi sul campo e sul mercato. Per questo il patron interista potrà, nelle prossime ore, avere un confronto con il suo staff e con il mister per fare un punto sulla situazione 'cessione&acquisti'. Pare che in ritiro stia per arrivare anche il ds Ausilio, reduce dalla missione brasiliana.